0%
Mary Celeste

Mary Celeste

Active Creatrice di contenuti digitali per adulti

Mary Celeste
Mary Celeste @maryceleste

Di tutte le foto che mi ha fatto @onlyincentvg questa non è nemmeno la più bella. Altissima qualità, erotiche e sensuali come solo lui sa fare, e se sei un amante dei piedi troverai pane per i tuoi denti! Mandami in chat una mancia da 5 euro e ti manderò tutte le 51 foto da poter conservare per sempre (e magari perché no, usarle come sfondo 😝)

Mary Celeste
Mary Celeste @maryceleste

Ritorno alle origini: forse mi hai conosciuta per i miei video su pornhub in cui mi masturbo lentamente e delicatamente con qualche sex toy, fino a raggiungere un VERO orgasmo con forti contrazioni e gemiti. Era da tanto che non facevo un video del genere, ieri sera avevo tanta voglia di usare la mia wand e questo è il risultato. Dura quasi 11 minuti e come sempre puoi vederlo al link che trovi nell foto appena l’avrai acquistata! ♥️

Mary Celeste
Mary Celeste @maryceleste

Questo è il primo video che ho deciso di caricare per te. E' uno dei primi video di coppia che ho fatto con il mio ragazzo, abbiamo fatto partire la fotocamera spontaneamente, senza sceneggiature, nella città in cui ci siamo incontrati. Dura quasi 11 minuti: ci eravamo appena svegliati, io vogliosa come sempre ho preso il suo cazzo in mano e ho cominciato a fargli una delle mie seghe bagnate (sono la maestra). Quando non ce l'ho fatta più ho cominciato a cavalcarlo dandogli la schiena, in modo che lui potesse affondare le mani nel mio bel culo rotondo. Ho ricevuto tanti schiaffi, poi mi sono girata per cavalcarlo da davanti ma lui non ce l'ha fatta più e mi ha piegata a pecora, scopandomi forte e tenendomi i fianchi stretti. Mi è venuto sul culo, ma non sazio lo ha rimesso dentro e ha continuato ancora qualche minuto. Ho perso il conto del numero di volte che sono venuta facendo questo video, vuoi venire anche tu?
(info tecniche nei commenti)

Mary Celeste
Mary Celeste @maryceleste

La mattina ti svegli e a fianco a te, nel letto, ci sono io, con la mia pelle profumata e morbida, ancora calda ed intorpidita dal sonno. Cosa fai?

Mary Celeste
Mary Celeste @maryceleste

Sono pronta a dirti come ti devi segare, a farti sborrare esattamente quando te lo ordino io, pronta a farti fare una cosa che mai avresti pensato di fare... sei nelle mie mani. Comando io adesso.